Wedding

Maternità

Fashion

Ritratti

Nella fotografia c’è una realtà così sottile che diventa più reale della realtà. (Alfred Stieglitz)

Simona

Abbiamo conosciuto i fratelli Aiello a settembre 2018, in occasione del Mi Spose a Rho, devo dire che è stato “amore a prima vista”. Io non sono molto portata a fare foto e mettermi in posa,ma Onofrio e tutto lo staff sono stati semplicemente meravigliosi, sono riusciti a metterci a nostro agio e hanno contribuito a rendere speciale il nostro matrimonio, il risultato finale pazzesco! Album e video stupendi!
Ancora grazie di cuore.

Vale

Professionalità e competenza

Onofrio e Paolo molto disponibili, professionali e competenti nel loro lavoro. Servizio fotografico curato nei minimi dettagli, sintesi di un giorno perfetto! Siamo molto soddisfatti.

Erika

Servizio da 10 e lode!

Professionalità, cortesia e saper cogliere ogni singolo attimo di una giornata indimenticabile, sono tutte qualità che non mancano certo a questo studio di fotografi.
Felice di averli scelti per uno dei momenti che, definirei come uno dei più importanti della mia vita.
Perfino mio marito, che non ama essere fotografato, è stato felice e rimasto soddisfatto dell’ottimo servizio.
Grazie a tutto lo staff, ma soprattutto all’indimenticabile Onofrio, per aver saputo cogliere il meglio di noi.
Erika e Paolo

Ilaria

Non posso che dare un giudizio positivo,

io e mio marito ci siamo trovati benissimo.Nonostante neve e freddo  ci siamo divertiti tantissimo,non sembrava nemmeno di fare un servizio fotografico,era tutto molto naturale e alla fine le foto sono risultate magnifiche.
Parenti e amici quando hanno visto l’album sono rimasti a bocca aperta,erano increduli
Ci siamo capiti al volo con il fotografo,non abbiamo dovuto fare nessun cambiamento,l’album era semplicemente perfetto
Alcune foto sono tra le 73 che hanno selezionato per la presentazione su matrimonio.com
Io ho avuto il piacere di lavorare con Onofrio Aiello,so che anche il fratello Paolo è molto bravo.
Lo consiglio veramente a tutti
Ilaria

Patrizia e Pedro

Un album per sempre

Se state cercando professionalità, qualità del servizio e foto impeccabili avete trovato le persone giuste! Io e Pedro siamo rimasti molto soddisfatti, ci avete supportato durante il giorno più importante della nostra vita è il risultato sono state delle foto meravigliose. Grazie per la passione che mettete nel vostro lavoro.

Ameride e Marco

In un mare di improvvisazione, un’ancora di professionalità. Raccomandatissimi!

Paolo e Onofrio, i titolari, sono persone tanto professionalmente quanto umanamente squisite. Abbiamo avuto il primo contatto con Paolo che da subito si è mostrato ben più che all’altezza del compito che avremmo loro in seguito assegnato. In particolare, non ha per nulla nascosto le proprie competenze tecniche, adeguatamente segnalando la professionalità del servizio offerto. Ci sono state mostrate diverse realizzazioni dell’atelier, tanto per quello che riguarda le fotografie che per i video di cerimonia e ricevimento, con l’esplicito avvertimento che ogni servizio è un unicum ritagliato sulle esigenze dei clienti. Ciò che ci ha favorevolmente colpito, in primo luogo, è stata l’attenzione con cui Paolo ha ascoltato la nostra storia e da lì elaborato un filo conduttore, per immagini, che idealmente legava album e video. Il giorno del matrimonio – posticipato di 4 mesi causa provvedimenti di lockdown -, hanno effettuato il servizio entrambi i titolari – limitatamente alle istantanee – affiancati da un terzo professionista per le sole riprese video. Hanno ritratto i preparativi a casa dello sposo, i preparativi a casa della sposa, la cerimonia in chiesa, lo shooting in altra location coi soli sposi e infine il ricevimento fino a tarda sera. Prima che gli ospiti lasciassero il ricevimento, hanno realizzato un video di ringraziamento che noi sposi abbiamo potuto condividere quasi in diretta con gli altri invitati. Successivamente, meno di un mese dopo la cerimonia, hanno trasmesso in formato digitale a bassa risoluzione tutti i provini degli scatti (poco più di 2000) chiedendoci di selezionare le istantanee che sarebbero confluite negli album a stampa (circa 130). A noi non è rimasto che selezionare la finitura del “book” e l’agenzia ha fatto il resto mostrandoci una bozza “visto si stampi” a video. L’album ci è stato consegnato circa due mesi dopo la conferma del visto, causa lungaggini dovute alla pandemia, insieme al video e a tutto il girato. Su nostra richiesta, ci hanno consegnato anche i negativi digitali del servizio, trasferendoli su supporto da noi fornito. Il prezzo complessivamente pattuito per il servizio foto-video, la realizzazione degli album è a nostro giudizio ben più che adeguato per le prestazioni ricevute e la loro, decisamente notevole, qualità. Raccomandatissimi!

Servizio eccellente

La recensione è assolutamente positiva; sono fantastici professionalità di alto livello e ci siamo trovati bene su tutto. Lo consigliamo a tutti i futuri sposi, grazie da Fabio e Federica.

Fabio Ponzetti

Dei veri professionisti

Ci siamo imbattuti in alcuni loro scatti, mentre cercavamo un fotografo per il nostro matrimonio. Ci ha colpito subito la bellezza e la naturalezza che traspariva dalle loro foto, che li distingueva dai lavori, di altri fotografi. Per questo li abbiamo scelti! In più alle qualità già citate, c’è da aggiungere la loro estrema disponibilità, gentilezza, simpatia e professionalità. Cosa chiedere di più?! Grazie di cuore a Onofrio&Paolo. Valentina e Igor

Igor

Un servizio dall’atmosfera surreale

Foto Aiello, la nostra immensa gratitudine per aver reso il nostro matrimonio qualcosa di davvero unico, speciale, elegante. I complimenti a tutto lo staff per il grande impegno e passione col quale sono stati svolti tutti i preparativi e l’attenzione ai dettagli, ma uno particolare ai grandissimi Paolo e Onofrio, che ci hanno supportati e accompagnati durante tutta la nostra splendida giornata. Per una sposa sappiamo tutti che è sempre un momento emozionante e di grande agitazione, ma loro bravura sta nel mettere a proprio agio. Chi l’avrebbe mai immaginato di sposarsi nel bel pieno di una pandemia mondiale, eppure questo 2020 continua a lasciarci a bocca aperta, ci fa vivere il peggio per poi riservarci emozioni straordinarie! L’attesa per questo giorno è stata lunga, sofferta e ansiosa, ma ciò che importa è stata la riuscita. L’emozione di chi nonostante tutto ce l’ha fatta. Foto Aiello realizza sogni. Rimarrete per sempre il nostro posto del cuore. Arrivederci a presto! Bruno, Valentina e la piccola Rebecca ringraziano.

Valentina Longo

Sfoglia la Presentazione

Richiedi Maggiori Informazioni

Il nostro studio è a Rho (MI) in Largo Don Rusconi 4.

Contattaci senza impegno per maggiori informazioni. Puoi chiamare il numero: +39.02.9307509 o inviare una mail all’indirizzo: info@fotoaiello.it.

In alternativa compila il seguente form di contatto.

Trattamento dei dati

Translate »
×

Benvenuto in Foto Aiello!

Desideri ricevere maggiori informazioni sui nostri servizi? Avvia una chat su WhatsApp.

× Come possiamo aiutarti?